DESCRIZIONE
Un particolare modello di sistema ESA è dedicato alle macchine tiraprove rotocalco.
Sempre più spesso le aziende che stampano in rotocalco, sentono la necessità di utilizzare dispositivi per stabilire il grado di standardizzazione della loro produzione di stampa, oppure per la produzione di prove di qualità ripetibili, a prescindere dalle capacità dell’operatore di macchina o dalle regolazioni delle singole macchine. Per garantirsi questo, si dotano di macchine per prove di stampa, complete dei necessari automatismi per rispondere alle esigenze espresse.
I dispositivi ACE ESA specifici per tira prove spiccano per le loro qualità e per la sicurezza che offrono, rendendo la macchina tiraprove esente dal problema dei “punti mancanti” e quindi capace di riprodurre una qualità di stampa di altissimo livello. La macchina tiraprove, a maggior ragione della macchina di produzione vera e propria, dovrebbe sempre essere dotata di sistema ESA, proprio perché deve riprodurre fedelmente campioni del prodotto finito. ACE ha quindi studiato e progettato una linea di sistemi ESA apposita per le macchine tiraprove sia nuove sia esistenti.
Il sistema ESA per tiraprove ACE è compatto, consuma poco, di facile e rapido utilizzo, non richiede particolare manutenzione.
Prove colore con il sistema ACE ESA in fuzione
Prove colore senza il sistema ACE ESA