DESCRIZIONE
ACE Genius è il software di gestione impianto ESA più avanzato oggi presente sul mercato, implementato da ACE sul pannello di Controllo Remoto ASC44/T, che può essere installato sul pulpito di comando delle rotative rotocalco per avere sotto controllo l’ampia gamma di funzioni offerte da Genius. Genius è diviso in diversi menu che appaiono sul monitor da 8,4” in dotazione e che opzionalmente può essere offerto anche nel formato 12” o 15”, a richiesta del Cliente.
In ogni pagina sono rappresentati gli elementi stampa equipaggiati con sistema ACE installato e di ogni elemento ESA sono rappresentati i valori di funzionamento. L’apposito programma Ricette, consente al termine di ogni produzione di memorizzare i valori impostati per quel determinato lavoro assegnandovi un codice specifico, in modo da poter reimpostare il sistema al ripetersi di quel lavoro. E’ disponibile un menu comprendente l’elenco per la memorizzazione di Allarmi ed Eventi; sono inoltre disponibili diversi altri menu e funzioni relative ad esempio alla sicurezza dell’impianto, grazie alle quali il sistema ASC44/T può essere efficacemente interfacciato con altri segnali provenienti dalla rotativa. Selezione del materiale stampato: importante menu che consente la funzione di selezione tra carta, PET ed altre tipologie di film. Ad ogni selezione del materiale in produzione il sistema si imposta sui valori di funzionamento dell’ESA opportuni per ciascun gruppo stampa, così da garantire la massima qualità di stampa senza per questo superare i limiti di potenza consentiti.
DESCRIZIONE
Nonostante ACE AST 44/T sia un sistema sofisticato, il suo utilizzo è semplice ed intuitivo ed è molto apprezzato dagli operatori, che attraverso opzioni di scelta possono operare per:
Il sistema ACE ESA, grazie alla tecnologia di Genius può essere monitorato ed assistito per via telematica da remoto
Sistema SCT (Sleeve Control Technology)
Questo dispositivo controlla automaticamente la conducibilità del pressore con segnalazione di allarmi in caso in cui questa non rientri nel range richiesto. SCT inoltre impedisce il funzionamento del sistema ESA nel caso in cui l’operatore installi erroneamente una manica inidonea al sistema ESA
ASCT44T